L’unicorno è un animale mitico avente le sembianze di un cavallo, raffigurato spesso interamente bianco o con corpo bianco e testa rossa. I suoi occhi sono di un blu profondo e sulla fronte ha un corno, nero e dotato di anelli, chiamato Alicorno.
Il mito dell’unicorno affonda le sue origini in Oriente, in particolare in India ed in Cina, dove veniva raffigurato come una sorta di cervo con gli zoccoli e dove veniva venerato come un animale sacro (assieme a tartaruga, fenice e drago).
Che sia sogno o realtà, è cosi bello chiudere gli occhi ed immaginare uno splendido esemplare di unicorno sfrecciare tra castelli, regni fatati, spazi e mondi diversi…Mondi Nascosti, appunto.
Ma grazie a una canalizzazione del Master D'Arrigo è oggi possibile attingere una dolce e potente energia eterica.
Ecco come ci descrive questa tecnica:
"Questa energia è pervenuta, in sogno e in
meditazione, dopo la “composizione” di
una “ricetta” di energie eteriche che
aiutano ad elevare la propria vibrazione,
a ripulire il campo aurico e a proteggersi
e schermarsi da energie basse e
negative".
Questa energia ha un effetto molto diretto sulla ghiandola pineale e accellera il riconoscimento di quelle parti della nostra interiorità di cui abbiamo bisogno,accrescendo la consapevolezza.
Ma la magia che si crea interagendo con queste meravigliose creature la scoprirete lavorandoci direttamente...
Il corso prevede un manuale in italiano in formato pdf,l'attivazione a distanza e il certificato su richiesta al costo complessivo di euro 65