Qui potrete trovare corsi e potenziamenti energetici per entrare in connessione con gli animali.
Reiki per animali,programmi di lavoro,potenziamenti ,animali totem e sistemi di guarigione specifici per loro....
Sono già disponibili molto corsi in italiano e presto ne verranno aggiunti moltissimi altri disponibili per ora con manuali in lingua inglese.
Chi ama o lavora con gli animali troverà certamente qualcosa che possa aiutarlo a migliorare e comprendere meglio il loro meraviglioso mondo.
Cos’è il Reiki lo sappiamo bene,questa energia viaggia attraverso di noi agli esseri che hanno bisogno di guarigione. Spesso la percepiamo più forte nel palmo delle nostre mani, ma in realtà il Reiki scorre attraverso tutti i nostri centri.
Siamo chiamati "professionisti" di questo sistema non "guaritori", poiché non è la nostra energia che usiamo per offrire la guarigione, noi siamo solo il canale in cui scorre l’energia universale. Reiki è ideale per gli animali, perché è dolce e non invasivo. Non causa stress, disagio, o dolore, e produce risultati quasi immediati e potenti perché gli animali rispondono in maniera intuitiva al Reiki . Per gli animali che sono sani, il Reiki aiuta a mantenere la loro salute, aumenta il rilassamento e fornisce un senso emotivo di pace e di contentezza.
Se invece sono malati, il Reiki è un metodo di guarigione meravigliosa così come un complemento sicuro alla Medicina Occidentale, alla medicina cinese, all’omeopatia, alle essenze floreali, e tutte le altre forme di guarigione. Per esempio, il Reiki può ridurre gli effetti collaterali della chemioterapia, sostenere e potenziare un trattamento di agopuntura, e aumentare gli effetti delle essenze floreali .
Il Reiki è anche un modo potente ma delicato per offrire comfort, sollievo dal dolore, paura e ansia, e per facilitare la transizione alla morte.
Si potrebbe dire che un praticante Reiki (non importa che sia un “professionista”) crea un ponte fatto di amore incondizionato,dedizione e purezza di intenti che raggiunge energeticamente un animale stressato,malato o ferito,permettendogli cosi di ricevere una connessione energetica ,un ponte appunto,che crea quel supporto che può essere utilizzato per rilassarsi e sviluppare un processo di auto-guarigione,riequilibrando ogni suo aspetto.
E’ importante ricordare che:
Il Reiki non è un sostituto per la diagnosi e cure mediche veterinarie.
Chi pratica Reiki non deve diagnosticare le condizioni di salute dell’animale,ne prescrivere medicine o interferire con le cure terapeutiche già in atto.
Il praticante Reiki non può manipolare i trattamenti energetici e di controllo sugli animali , perché sono solo loro a decidere se accettare o no il flusso energetico.
Le sessioni di reiki sono date a fini di riduzione dello stress e relax per la promuovere
l’auto-guarigione.
Quindi i benefici che si possono ottenere sono:
- Mantenere la salute e il benessere sul piano fisico, mentale ed emozionale
- Indurre il rilassamento profondo e alleviare lo stress ed ansia.
- Accelerare la guarigione negli animali malati o feriti, o animali in recupero
da un intervento chirurgico
- Contribuire a ridurre il dolore e l'infiammazione
- Contribuire a ridurre i problemi di comportamento e aggressività
- Aiutare gli animali maltrattati guarire da traumi fisici e mentali del passato.
- Il Reiki è un valido complemento alle terapie tradizionali e alternative
- Ridurre gli effetti collaterali di altri trattamenti medici
- Sostenere ed accompagnare l’animale durante il trapasso.
E' possibile apprendere con estrema semplicità queste tecniche con i corsi Angeli della Terra e il Programma di lavoro spirituale con gli animali,adatti anche a coloro che non hanno nessuna esperienza energetica perchè Reiki è AMORE!
27/11/2014 li hai raggiunti anche tu adorata bimba Guja,queste pagine sono state scritte anche grazie a te....
Gli animali guida o totem si trovano in tutto il mondo in molte culture, dalle pitture rupestri alle incisioni di innumerevoli storie e leggende.
Nel caso più semplice, il collegamento con un animale guida vi aiuterà a connettersi al vostro essere interiore, il vostro vero Io!
Nel lontano passato non c'era separazione tra uomo e animale.
Questo punto di vista ha iniziato a ri-emergere nel momento in cui l'umanità si è risvegliata alla conoscenza dei nostri antenati ed agli insegnamenti e pensieri di civiltà che ci hanno preceduto.
Gli animali, senza distinzione di cultura e posizione, ci insegnano con l'esempio.
Un animale totem può essere visto come un canale o una frequenza specifica all'interno di una radio spirituale universale.
Questa radio ha molte impostazioni diverse o livelli di comprensione.
Gli insegnamenti degli animali diventeranno evidenti quando, durante la vostra crescita spirituale, sarà il momento giusto.
C'è molto da imparare se uno è attento e consapevole del proprio ambiente naturale.
Gli animali ci parlano in molti modi,basta guardare come si comportano verso di noi, con le azioni e le reazioni naturali nell'ambiente circostante.
La chiave è capire questo linguaggio sottile per poi scoprire le qualità nascoste del totem nella vostra vita .
Queste saranno le qualità a cui è necessario prestare attenzione
Serve essere percettivi e consapevoli quando si vedono degli animali che catturano l'attenzione,in qualsiasi modo appaiono......e le attivazioni servono proprio a darvi il collegamento con l'energia che essi vi trasmetteranno.....il viaggio dentro se stessi sarà allora in compagnia.....
"Amico mio,la mia eredità non è fatta di beni materiali,ma resteranno tuoi per sempre l'allegria,la gioia di vivere,il rispetto che spero di averti insegnato in tanti anni di vita in comune.
Se sono riuscito a spiegarti cos'è l'amore di un cane e tu sarai capace di regalare un amore che gli assomigli anche solo un pò - a qualsiasi essere vivente,uomo o animale che sia - spero di averti lasciato un bene inestimabile e scondinzolerò felice tra le nuvole.
Una raccomandazione:
non provare a dimenticarmi,non ci riusciresti...e non dire:"Basta animali,ho sofferto troppo;"perchè se lo dicessi significa che non ti ho lasciato nulla.
Se ti ho insegnato l'amore dimostramelo,offrendolo ad un altro animale...ti darà anche lui tenerezza,allegria e ancora amore.
E alla fine ti lascerà un testamento come questo.
Cosi' senza accorgertene,continuerai ad imparare e crescere,ed un giorno ci ritroveremo tutti insieme in un unico Paradiso,perchè non c'è un Paradiso per gli uomini ed un Paradiso per gli animali,ce n'è uno solo per tutti quelli che hanno imparato ad amare".