Cos'è il Reiki?
Reiki significa "Energia vitale universale".
Tutti possono avere accesso al Reiki tramite una"sintonizzazione" ovvero una trasmissione di energia che viene eseguita da un Maestro abilitato.
Durante la sintonizzazione, i diversi centri energetici che conosciamo con il nome di Chakra e i canali energetici vengono bilanciati e rafforzati.
In questo modo si facilita l' accesso a questa energia e si riesce a canalizzare attraverso le mani. A questo punto diventa possibile "accendere" l'energia, anche solo intenzionalmente. Il Reiki può anche essere usato su animali, piante, acqua, ecc. Inoltre, è possibile accelerare drasticamente il processo di sviluppo personale aprendo la Kundalini e questo corso prevede proprio l'utilizzo della versione ampliata e aggiornata di Kundalini Reiki,che permette l’accesso ad un flusso potenziato di energie e non necessita piu'delle attivazioni Booster che completano le precedenti versioni di questo meraviglioso sistema energetico.
Ma che cos'è la Kundalini?
Fondamentalmente, Kundalini significa che alcuni canali di guarigione e chakra sono stati allineati e di conseguenza si ottiene l'accesso all'energia della Terra. Il chakra della radice, che è il centro energetico situato vicino al coccige, funge da ingresso per l'energia Kundalini. L'energia Kundalini è anche chiamata "il fuoco di Kundalini". Di seguito, l'energia percorre tutto il corpo attraverso il "canale energetico principale" e fuori dal chakra della corona. Questo canale energetico passa dal chakra della radice al chakra della corona nella parte superiore della testa. Avere Kundalini ricettiva significa che per un periodo di tempo si ottiene una completa purificazione dei chakra, delle parti del corpo e dei canali energetici.
Chi ha avuto problemi con l’energia Kundalini può spesso trovare beneficio utilizzando questo metodo naturale di terapia energetica.
La purificazione dei chakra e dei canali energetici favorita dall’energia Kundalini migliora e potenzia la capacità di canalizzare Reiki.
Col metodo Kundalini Reiki le energie Kundalini e Reiki vengono armonizzate, lavorando in sinergia per promuovere la guarigione e lo sviluppo personale ed espandere la consapevolezza verso più alti livelli.
Possiamo quindi parlare di Kundalini Reiki come di un sistema di terapia energetica molto semplice, fondato dal Maestro danese Ole Gabrielsen, che facilita la guarigione e l’evoluzione personale, associando al tocco gentile del Reiki l’energia più potente Kundalini. Può essere utilizzato per trattamenti a persone o animali, per risolvere problemi karmici e migliorare situazioni e relazioni.
Le attivazioni al sistema Kundalini Reiki favoriscono il risveglio della Kundalini in modo gentile, immediato e sicuro e vengono trasmesse con 3 livelli.
La prima attivazione Kundalini Reiki apre i canali energetici per consentire la canalizzazione di energia Reiki preparandoli al risveglio della Kundalini che avverrà durante l’attivazione di 2° livello.
I chakra della Corona e del Cuore vengono aperti e rinvigoriti. Imparerete ad eseguire un trattamento completo di persona e a distanza.
Di seguito gli argomenti trattati nel manuale di primo livello Kundalini Reiki 2024 :
-Preparazione
-Sintonizzazione
-Guarigione
-Come funziona l’energia
-Guarigione a distanza
-Disconnessione
-Messa a terra
-Purificazione della casa o di una stanza
-Guarire i legamenti karmici
-Situazione o qualità di guarigione
Con la secona attivazione i canali Reiki verranno rinforzati, l’energia Kundalini sarà attivata, il canale energetico principale verrà aperto in modo sicuro, il “fuoco” della Kundalini raggiunge il chakra del Plesso Solare preparandosi per risalire al massimo livello durante la 3° attivazione.Imparerete una meditazione specifica che aumenterà per breve tempo la potenza della Kundalini purificando ed energizzando tutti i centri energetici.
Il contenuto del manuale tratterà i seguenti argomenti:
-Guarigione
-Meditazione Kundalini Reiki
Il terzo livello è quello che abilita all'insegnamento e quindi si apprendono le tecniche per trasmettere ad altri le 3 attivazioni di questo meraviglioso sistema.Ricevendo questo livello le precedenti attivazioni vengono rinforzate e i chakra della Gola, del Plesso Solare, Sacrale e della Base vengono aperti. Il “fuoco” della Kundalini risale fino a raggiungere il massimo e fuoriuscire dal chakra della corona. Imparerai ad attivare cristalli ed altri oggetti così che essi possano diventare dei conduttori di Reiki.
Nel manuale di terzo livello Kundalini Reiki ci saranno armonizzazioni e informazioni extra.
In modo particolare riceverete queste attivazioni supplementari:
-Balance (Calibratura)
-Diamond Reiki (Diamante)
-Crystalline Reiki (Cristallizzazioni)
-DNA Reiki
-Birth trauma Reiki (Trauma di nascita)
-Location Reiki (Luoghi)
-Past Life Reiki (Vite passate)
Per chi ha già ricevuto il 1° e 2° livello del sistema originale Kundalini Reiki, è possibile accedere all’intero sistema per mezzo di un’unica attivazione.
Le attivazioni al sistema Kundalini Reiki favoriscono il risveglio della Kundalini in modo gentile, immediato e sicuro.
Il sistema Kundalini-Reiki non sostituisce la terapia medica convenzionale ma facilita e accelera la guarigione.
Si tratta di una curiosità importante e legittima a cui risponderò qui sotto con una serie di domande e risposte.
D: I cosiddetti Booster di Kundalini Reiki" ora sono integrati in queste nuove armonizzazioni in modo che i Booster separati non siano più necessari? "
R: Sì, è corretto.
D: Nella versione precedente c'era un tempo di attesa specifico tra ciascuna delle armonizzazioni. Questo non è piu' necessario nella versione 2024?
R: Esatto, ora potrete prendere tutti e 3 i livelli in una volta.
D: Qual è la differenza tra Kundalini Reiki, Kundalini 2019 e 2024?
R: Il numero dietro il nome di attivazione è il numero di versione. Originariamente era destinato a seguire gli anni, ma poiché l'energia si sta spostando e aumentando rapidamente, adesso è semplicemente un numero di versione, non collegato all'anno che sembra rappresentare. Quindi in pratica il Kundalini Reiki 2024 è una versione più potente di Kundalini Reiki 2019.
D:Devo eseguire l'aggiornamento?
R: Siete liberi di decidere Se vi piacciono i sistemi e desiderate utilizzare la versione più potente, potete prendere in considerazione l'aggiornamento.
E' importante sottolineare che questo sistema energetico può essere richiesto anche se non si è mai stati attivati in precedenza a nessun livello Kundalini Reiki.
Il corso prevede manuali in ITALIANO formato pdf e 3 attivazioni a distanza in modalità da concordare oltre all'attestato che certifica la competenza acquisita.
IL COSTO DI OGNI LIVELLO KUNDALINI REIKI 2024 E' DI EURO 50
E' possibile richiedere il corso in qualsiasi momento scrivendo al seguente indirizzo:
wanda@ilgermano.it
oppure mandando un messaggio al numero
telefonico 3401080050
Le modaltà di pagamento accettate sono Paypal,Postepay o Bonifico Bancario.
I dati per il pagamento vi verranno inviati tramite mail o messaggio Whatsapp