Questo sistema energetico è molto interessante perchè utilizza un approccio energetico singolare per trattare l’ansia in quanto lavora bloccando le energie provenienti dall’esterno che potrebbero farla scaturire o che possono contribuire ad essa. Aiuta anche a chiudere eventuali lacerazioni dell’aura, che potrebbero rendere l’ansia più intensa.
La maggior parte delle terapie per l’ansia si basa sul presupposto che l’ansia si generi internamente, a causa o di uno squilibrio chimico se l’approccio è strettamente fisiologico o di uno squilibrio emotivo, se l’approccio è più psicologico.
In ogni caso l’ansia può essere in parte causata da energie negative esterne. L’ansia può in effetti essere una forma di intuizione, che ti allerta sulla presenza di energie negative e di possibili eventi che stanno accadendo o che accadranno in futuro. Se l’ansia però è troppo forte, l’intuizione non risulta utile e ne può conseguire la paralisi emotiva.
Il Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia aiuta ad attenuare le energie esterne in modo che non abbiano un effetto travolgente. Una volta che queste energie si saranno placate, sarà molto più facile attingere alla propria intuizione e capire se le sensazioni provate rappresentano un avvertimento.
Nota che questo potenziamento non è una panacea per tutte le forme di ansia ma, per l’ansia dovuta principalmente a problemi psicologici, quest’energia Reiki dovrebbe aiutare. Le energie esterne possono esacerbare l’ansia già presente, pertanto è consigliabile proteggersi da esse per favorire il processo di guarigione.
Inoltre, più l’aura è forte, più ci sarà congruenza energetica nell’intero sistema, favorendo l’equilibrio dei chakra e dei meridiani e la guarigione delle strutture energetiche ed emotive che potrebbero essere alla base dell’ansia cronica.
IL CORSO PREVEDE L'ATTIVAZIONE A DISTANZA,IL MANUALE PDF IN ITALIANO E IL CERTIFICATO SU RICHIESTA AL COSTO
COMPLESSIVO DI EURO 25