Potrete verificare la mia registrazione tra i Master mondiali nel sito http://munay-ki.org/graduates-list/
Secondo Alberto Villoldo, l'antropologo che ha fondato e diffuso questo percorso, il termine Munay Ki deriva da una parola Quechua, traducibile con “energia dell’amore”.
Infatti, secondo delle antiche profezie delle Americhe, verrà un tempo in cui gli esseri umani arriveranno a vivere liberi dalle paure e nuovamente consapevoli della loro essenza trascendente; questo ci permetterà di entrare in una nuova era, in cui potremo allinearci al cambiamento energetico generale della terra, attraverso i codici del Munay Ki, codici che vengono trasmessi individualmente attraverso trasmissioni energetiche.
Il percorso di trasmissione di queste attivazioni energetiche è composto da nove riti iniziatici, che vanno a pulire il campo aurico dai traumi e dalle paure del passato, riallineando le nostre vibrazioni sottili ed innalzando il livello del campo energetico. Le maglie di luce che compongono il nostro corpo sottile, vengono così riallineate e rimodellate per adattarsi alla nuova frequenza che si sta delineando sul pianeta. Attraverso questo percorso la persona si libera da blocchi energetici passati ed accetta di prendersi cura di tutte le creature diventando un “Custode della terra”.
I custodi della terra insegnano che tutto il creato dalla terra agli esseri umani, dalle balene alle pietre e perfino le stelle è fatto di vibrazione e di luce. Niente di ciò che percepiamo in quanto oggetto materiale esiste se non sotto forma di sogno che noi proiettiamo sul mondo.
Quel sogno rappresenta una storia che noi crediamo sia vera ... sebbene non lo sia.
Le pratiche e il sapere dei custodi della terra ci insegnano a riscrivere le storie della nostra vita, a far ciò che gli sciamani chiamano "porre in essere il mondo attraverso il sogno".Non si può imbrigliare il vento!
I riti del Munay-Ki trasformano e innalzano il tuo campo energetico luminoso. Sono trasmissioni di energia che curano le ferite del passato, il tuo patrimonio ereditario karmico e genetico. Re-informano il tuo DNA, permettendoti di far crescere un nuovo Corpo, uno che invecchia, cura e muore in modo diverso.
Questi rituali iniziatici ci permettono di rafforzare l’attività di essere operatori di luce, assumendo la gestione per la Terra e tutta la creazione in questo periodo straordinario di transizione.
Secondo la profezia, una volta che ci sono abbastanza persone risvegliate a un livello superiore di coscienza, si potrà assistere alla nascita di una nuova forma di essere umano sul pianeta e l’alba di una nuova civiltà.
Verranno trattati, con Munay Ki, i chakra della Terra (i 5 chakra inferiori, dalla radice alla gola) e i chakra del Cielo (Nel sesto, settimo, ottavo, e nono Chakra lo sviluppo diventa transpersonale).
1. il Rito del guaritore (Chumpi)
Ti mette in collegamento ad una serie di esseri luminosi del passato che vengono ad assisterti nella tua personale trasformazione. Risveglia i poteri curativi nelle tue mani cosicchè chiunque tu tocchi sia benedetto. Sono disponibili incredibili aiuti spirituali e questi esseri luminosi lavorano durante il nostro sonno per guarire le ferite del passato e dei nostri avi.
2. Bande di Potere (Hampe)
Grazie all'attivzione al secondo livello vengono inserite nel campo energetico delle cinture luminose corrispondenti ai cinque elementi (aria, acqua, terra, fuoco e luce pura) che agiscono come filtri disperdendo le energie dissonanti.
3. il Rito dell'armonia (Ayni)
La trasmissione dei 7 Archetipi nei chakra
Con questo livello vengono trasmessi ai chakra dei simboli archetipali che aiuteranno la persona nel suo percorso di cambiamento energetico.
Dapprima riceverai il serpente, poi il giaguaro, il colibrì e l'aquila, infine riceverai 3 arcangeli: il guardiano del mondo sotterraneo (il nostro inconscio), il guardiano del mondo di mezzo (il mondo della veglia) ed il Protettore del Mondo Superiore (la super coscienza).
4. il rito di colui che vede (Kawak)
Sentieri extra-cerebrali di luce si installano e collegano la corteccia visuale con il terzo occhio ed il chakra del cuore. Questo risveglia il potere di vedere interno e la tua abilità di percepire il mondo invisibile di energia e Spirito.
In pratica con questo rito viene risvegliata la capacità di percepire il mondo "sottile", invisibile.
5. il Rito del Guardiano di giorno
(Pampa Mesayok)
Ti connetti ad una serie di maestri guaritori del passato. Questi guardiani sono in grado di avvicinarsi agli antichi altari per guarire e portare equilibrio nella Terra avvicinarsi al sole per sorgere ogni giorno e portare gli umani in armonia con la Madre Terra. Queste donne di potere sono le ostetriche, erboriste e le curandere.
Attraverso questa attivazione, veniamo quindi in contatto con la nostra parte femminile più profonda guarendo le paure del passato ed arrivando a percepire un senso di pace.
6. il rito del guardiano della saggezza (Alto Mesayok)
Con questa iniziazione il livello energetico cresce e la persona impara a proteggere gli insegnamenti sciamanici comprendendo che può condividerli con altri nei momenti appropriati.
7. il rito dei Guardiani della Terra (Kurak Akuyek)
Il rito ti mette in contatto con gli arcangeli che sono i guardiani della nostra galassia, i controllori della vita sulla terra. Questo rito ti mette in contatto con le stelle, il sole, la nostra stella locale. Aiuta ad apprendere le abilità di colui che vede, e sognare il mondo nell'essere.
8. il rito del guardiano delle stelle (Mosok)
Attraverso quest'attivazione energetica avviene una trasformazione, in cui il corpo fisico evolve in un corpo luminoso imparando a reagire diversamente alle malattie.
9. il rito del creatore (Taitanchis Rantis)
Questo rito conclusivo risveglia la luce del creatore dentro di te e porta un senso di responsabilita nella cura della creazione, dal piu' piccolo granello di sabbia al piu' grande insieme di galassie nell'universo. Una volta ottenuto solo attraverso la diretta trasmissione dallo Spirito, è ora possibile, solo dal 2006, trasmetterlo da una persona all'altra.
In pratica con questo livello puoi considerarti un Maestro abilitato alla diffusione del percorso .
Con la ricezione di questa iniziazione, si risveglia il Dio di Luce dentro di voi e si acquisisce la gestione per tutta la creazione, dal più piccolo granello di sabbia al più grande ammasso di galassie nell’Universo.
Il costo dell'intero percorso MUNAY KI a distanza è in promozione e prevede l'invio del manuale completo in italiano,una serie di attivazioni e il
certificato abilitante al costo complessivo di 195 euro.
Il prezzo è riferito al percorso completo di tutti e 9 i riti e non può essere richiesto in modo differente.
Oltre alle attivazioni a distanza,che saranno inviate in gruppi di 3 riti per volta (intervallati di una settimana uno dall'altro),è possibile anche ricevere tutti i 9 rituali programmando un solo week end nel nostro agriturismo in Toscana o nel mio studio olistico a pochi minuti da Milano.
Per maggiori informazioni sulla modalità del corso esperienziale della durata di un intero weekend si prega di inviare una
mail a
wanda@ilgermano.it
La formula weekend comprende pernottamento ,prima colazione e pasti con bevande
Il corso sarà cosi strutturato:
per il primo giorno: Rituali di Base (tutti e quattro)
Per il secondo giorno: gli ultimi 5 rituali
il costo varia a secondo della sede prescelta
Per conoscere il costo del percorso esperienziale si prega di scrivere a
wanda@ilgermano.it
PER QUALSIASI ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVETE TRAMITE MAIL O MESSAGGIO WHATSAPP AL 340 1080050