Capita spesso che ci siano disturbi a livello emozionale che influiscono sul corpo e la mente e che possono divenire malattie .
Queste problematiche spesso risalgono a conflitti creati durante l'infanzia creando barriere che diventa difficile abbattere.
Esse possono portare questi problemi alla coscienza per poter essere trattati e guariti. Questo processo di abbattimento delle barriere interne può essere
doloroso o sconvolgente per coloro che non sono preparati a queste energie e per essere guariti dai problemi del passato.Tuttavia, portandoli alla luce, attraverso crescita interiore, porta un passato dallo stato di paura, che danneggia in qualche modo sconosciuto, allo stato naturale della vita.
Questo sistema energetico è stato sviluppato proprio per poter lavorare attivamente e in modo amplificato per abbattere queste barriere,riunendo mente, corpo, emozioni e spirito, onde consentire la connessione diretta al Sé Superiore e al Livello dell’Anima.
Un importante aiuto verrà dato anche dall'energia della lepidolite,pura energia di trasformazione.
La lepidolite porta speranza ed è una pietra di trasformazione,
in quanto aiuta a superare le transizioni con la fiducia
che tutto alla fine girerà per il meglio.
Genera ed esalta l’amore di sé, pazienza e ottimismo.
Emotivamente, la lepidolite è un guaritore eccellente.
Viene chiamata dai guaritori come la Pietra della Pace.
La lepidolite è la pietra della riconciliazione.
Viene usata nelle meditazioni profonde per accederealla coscienza cosmica. Assiste nel viaggio sciamanico o spirituale, e dà possibilità di accesso al Registro Akashico
Riduce notevolmente stress, ansia, depressione,psicosi maniaco-depressiva, sconforto, rabbia,attacchi di panico, dipendenze ed altri traumi.
Il sistema prevede 5 attivazioni a distanza con il metodo da voi prescelto (tempo reale o chi ball),un manuale pdf
in italiano e il certificato (su richiesta) al costo complessivo di euro 70,00