KUNDALINI REIKI MILLENIUM

by Ole Gabrielsen

Probabilmente si tratta del sistema di guarigione e di sviluppo personale più semplice che esista ,ma sicuramente è la versione di Kundalini Reiki piu' potente che sia mai stata presentata finora.

*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*

PRE- REQUISITO:  KUNDALINI REIKI  1 / 3

/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/

Kundalini Reiki è sicuramente uno dei sistemi energetici  piu' conosciuti ed utilizzati grazie anche alla sua semplicità ma soprattutto alla velocità di azione che permette di eseguire dei trattamenti energizzanti,purificanti o riequilibranti in pochissimi minuti senza la necessità di essere integrato con altri metodi.

Sappiamo da tempo che nell'Universo esistono tantissime frequenze energetiche e che una parte di queste sono presenti nella nostra vita fisica, e tra di loro Kundalini Reiki si distingue come una realtà conosciuta da tempo.

Chi ha già avuto modo di lavorare o di ricevere dei trattamenti con questo metodo può affermare serenamente che si tratta di un sistema estremamente valido e di facile  applicazione pur essendo potentissimo.

E' bene ricordare quindi che,sebbene la Fonte di tutta l'energia sia l'Universo ,la nostra mente è il mezzo per poterne attingere.

Un'aspetto interessante riguarda la differenza tra Reiki Usui e Kundalini Reiki.

Ebbene,si tratta di due sistemi semplici e adatti a tutti coloro che decidono di lavorare energeticamente in quanto possono essere applicati in ogni aspetto della vita (relazioni,salute,denaro ecc.) ma,mentre nel sistema Usui si utilizzano anche dei simboli,nel sistema Kundalini non è necessario.

 

Il Reiki Usui è piu' profondo,sottilre e spirituale e richiede un tempo piu' prolungato per le sessioni (dai 45 ai 60 minuti circa per un trattamento completo) rispetto a Kundalini Reiki che può agire in soli 5/15 minuti.

Nel Kundalini Reiki i trattamenti sono caldi e velocissimi dal momento che operano attarverso il canale energetico del ricevente,pulendolo e diffondendosi in tutto il corpo per prepararlo al naturale risveglio della forza interiore ,Kundalini appunto,che giace dormiente alla base della spina dorsale

( rappresentata da un serpente) in quel punto che noi chiamiamo coccige.

Questo è il motivo per cui il sistema è stato chiamato Kundalini Reiki.

E' importante sapere che noi NON usiamo l'energia Kundalini ma l'energia di Reiki che ci permette di risvegliare la nostra energia personale lavorando con sessioni rapide e veloci,senza schemi ,simboli o regole imposte permettendo di lavorare su tutti i chakra ma in modo particolare sui blocchi di quelli inferiori

che sono i responsabili della qualità nostra vita reale,del "qui o ora",del lato terreno e materiale.

Si tratta quindi di un sistema adatto a tutte quelle persone che vogliono raggiungere dei risultati in modo rapido per apportare cambiamenti alla loro vita.

 

Nel Reiki Usui abbiamo visto invece che ci troviamo davanti a un'energia piu' "morbida",sottile ,adatta a tutte quelle persone che sono disposte ad apportare dei profondi cambiamenti nella loro vita a poco a poco ma che,nel tempo,possono collegarsi alla sorgente divina e all'amore incondizionato ottenendo la Maestria nella vita.

MA ESISTEVA GIA' KUNDALINI REIKI E ALTRE VERSIONI AGGIORNATE NEGLI ANNI DAL FONDATORE

Si',è vero..esisteva già .Ma questa è una versione aggiornata e definitva,la piu' potente degli ultimi 10 anni perchè le energia si sono mosse in modo molto piu' rapido del previsto da qualche anno a questa parte e richiedevano un aggiornamento costante che le rendesse piu adatte al nostro stile di vita quitidiano.

Con Kundalini Millenium lo scopo è stato raggiunto,per cui questa sarà una versione ,a detta del fondatore ,che non richiederà ulteriori aggiornamenti in futuro,salvo il consiglio di rinnovare,se si avverte la necessità,l'armonizzazione ogni anno per restare allineati all'evoluzione energetica.

La potenza di Kundalini Reiki Millenium consiste principalmente nel fatto che con questa armonizzazione verranno attivati altri 2 canali energetici.

A partire dal chakra della radice, questi 2 percorsi energetici si muovono verso l'alto , intorno alla colonna vertebrale e fuori dal chakra della corona.

 Questi 2 canali energetici sono simbolicamente chiamati "serpenti kundalini" anche se non hanno nulla a che fare con i serpenti, ma si limitano a fungere da simbolo del DNA. 

Quando la Kundalini viene risvegliata, inclusi i 2 percorsi energetici che si attivano con il sistema Kundalini Millenium,si attiva il DNA, poiché la Kundalini risvegliata lo rappresenta ed è un modello di esso. 

Come un diapason, il DNA inizia a "cantare" insieme alla kundalini e si attiva.

 Di conseguenza, ciò contribuirà ad attivare doni  nascosti, il nostro vero potenziale , i ricordi dimenticati e può aiutare a far ricevere anche informazioni dalle vite passate.

 

*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*

 

Il sistema Kundalini Millenium viene trasmesso con una sola sintonizzazione che include  i 3 passaggi spiegati qui sotto:

 

 Fase 1 - Il primo passaggio apre i canali di guarigione per consentire la canalizzazione dell'energia Reiki. Allo stesso tempo, sei preparato per il risveglio della Kundalini nel passaggio 2. I chakra della corona, del cuore e delle mani sono aperti / rafforzati. Il passaggio 1 è l'equivalente delle armonizzazioni Reiki 1-2-3 dell'USUI.

 Fase 2 - I canali Reiki sono rafforzati. Il risveglio della Kundalini, in cui il principale canale di energia si apre dolcemente accendendo il "fuoco" della Kundalini, raggiunge almeno il chakra del Plesso solare , preparandosi per la completa ascesa della Kundalini, che sale nel terzo passaggio. 

Fase 3 - I passaggi precedenti sono rafforzati . Si avverte l'eneregia nel Chakra del plesso solare, nel punto Hara e nel chakra della radice. 

L'energia della Kundalini si rafforza e si allunga verso l'esterno e fuori dal chakra della Corona quindi  ha luogo un pieno risveglio della Kundalini. 

 

Sintonizzazioni extra incluse:

 

           1 - Balance,

           2 - Diamond Reiki 

           3 - Crystalline Reiki

           4 - DNA Reiki,

           5 - Trauma di nascita Reiki

           6 - Location Reiki

           7 - Past Life Reiki

Ti verrà insegnato come eseguire un trattamento di guarigione completo e a distanza.

Ti verrà insegnata una meditazione Kundalini specifica. 

Quando esegui questa meditazione, aumenti per un breve periodo il potere del sacro fuoco della Kundalini. In questo modo tutti i chakra / sistemi energetici sono illuminati e ha luogo una purificazione importante.

Ti verrà inoltre insegnato come trasmettere il sistema Kundalini Reiki Millenium ad altri.

*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*

DOMANDE FREQUENTI

/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/

Perché il nuovo Kundalini Reiki Millennium ha solo un livello? 

 

Risposta del fondatore del metodo:

 

Nel corso degli anni ho scoperto che eseguire tutti e 3 i livelli in una volta sola offre un esperienza più equilibrata e armoniosa. 

Questo è il motivo per cui  il sistema ora include tutto in un solo livello che comprende anche i livelli  "booster" precedenti.

Ma chi ha già ricevuto Kundalini Reiki in precedenza perchè dovrebbe richiedere anche Kundalini Millenium?

 

Risposta:

 

Come avrete letto precedentemente,questo sistema è il piu' potente aggiornamento che sia mai stato fatto fino ad oggi,e non prevede che in futuro che ce ne siano altri.

Inoltre permette di trasmettere in  una sola volta tutto il sistema,velocizzando quindi anche i trattamenti ,in virtu' del fatto che verranno aperti anche altri due canali energetici che permetteranno di lavorare con il DNA.

 

Questo è il  più grande aggiornamento in oltre 10 anni!

 

• Energia più forte che mai

• Manuale completamente rivisto e ampliato

• Layout nuovo e più bello

• Aggiunta foto dell'esercizio di equilibrio

• Nuovo esercizio di Kundalini

• Preghiera aggiunta

• Manuale di almeno 22 pagine

• Procedura di sintonizzazione più recente

• Come attivare manualmente Kundalini

*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*

Vi ricordo che comunque per poter accedere a questo sistema energetico ,che poi verrà utilizzato come unico metodo in quanto completissimo,è necessario avere ricevuto ,o ricevere adesso ,almeno i primi 3 livelli Kundalini Reiki.

 

/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/

Il costo del percorso Kundalini Reiki Millenium,per chi ha già ricevuto in passato Kundalini Reiki, è di euro 120 e comprende un ricchissimo e aggiornato manuale (come mai prima d'ora) ,l'attivazione a distanza e il certificato di competenza se richiesto.

*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*

 

Per coloro che non hanno mai avuto esperienza con questo tipo di energia è necessario ricevere prima il Kundalini Reiki 1/3 che prevede ,oltre al manuale pdf,3 attivazioni.

 

E' prevista una SUPER PROMOZIONE che permette di ricevere entrambi i corsi

( Kundalini Reiki liv.1/3 e il nuovo super corso Kundalini Reiki Millenium ) al costo di euro 200 L'offerta è valida solo se richiesta entro il 30 aprile 2020 dopodichè tornerà al prezzo originale.

 

 

 

Metodi di pagamento accettati:

 

-Paypal

-Ricarica Postepay

-Bonifico Bancario

 

per i dati del pagamento si prega di scrivere una mail a:

 

wanda@ilgermano.it

oppure

messaggio whatsapp al 340 1080050

Privacy Policy
Cookie Policy

Una Carezza per l'Anima è una sede riconosciuta           RIS

(Reiki International School)

Sono una libera professionista a norma con la legge 4/2013A

Sono una formatrice professionale,

facilitatore bioenergetico in varie discipline olistiche

Spiritual Coach

Love Coach e Multi Master certificata iscritta

all'Associazione Professionale

Operatori Discipline Bionaturali 

(A.P.O.Di.B.)

con codice

AP 3496

e alla World Metaphysical Association

(W.M.A.)

 

sito internet

CORSI REIKI A DISTANZA O DI PERSONA

 

PERCORSI PER L'EVOLUZIONE PERSONALE

 

CONSULENZE PERSONALIZZATE  PER MIGLIORARE LA QUALITA' DELLA VITA

PER QUALSIASI INFORMAZIONE SCRIVETE SENZA IMPEGNO A:

wanda@ilgermano.it

  cerca nel sito

Angel Card Reader certficata da Doreen Virtue
Angel Card Reader certficata da Doreen Virtue
Past Life Regression Therapy certificata da Brian Weiss
Past Life Regression Therapy certificata da Brian Weiss
member of  I.N.H.A.
member of I.N.H.A.

CORSI ON-LINE E ATTIVAZIONI A DISTANZA 

 

 

Attualmente propongo piu' di 350 corsi e potenziamenti energetici con manuali in ITALIANO !

I manuali sono interamente tradotti dagli originali (che vengono allegati) e perfettamente 

compatibili anche con iPad e Tablet ;inoltre presentano una rielaborazione dei SIMBOLI (nei corsi che li prevedono) per consentire una tracciatura corretta in fase di utilizzo.

  */*/*/*/*/*/*/*/*

I CORSI PIU' RICHIESTI

 _Kundalini Reiki       Millenium

-Reiki Usui Shiki

   Ryoho

 -Reiki per animali

  -Angel Reiki

-Shamballa Reiki

-Money Reiki

-Karuna Reiki

-Kundalini Reiki

_Karmic Reiki

-MoneyProtection    Reiki

-Attivazione ai registri akaschici

 

/*/*/*/*/*/*/*/*/

 

 

 

 

 

 

"Agriturismo Al Germano"
"Agriturismo Al Germano"

Scopri i dettagli della mia struttura sul seguente sito:

 

http://www.ilgermano.it/

SITI AMICI:

Mappa del sito
sitemapreiki.xml
Documento XML 2.4 KB
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it