Un programma di auto-punizione è un insieme di istruzioni registrate nell’inconscio, che determina nella persona degli atti involontari "di auto-distruzione", invece di realizzarsi ed avere successo.
La deprogrammazione degli autosabotaggi è un sistema energetico che aiuta a sciogliere qualsiasi programma di auto-punizione che potrebbe essere in esecuzione nel subconscio, e che induce comportamenti limitanti, scarso rendimento, sofferenza personale, insuccesso, ecc.
Gli atteggiamenti auto-limitanti comprendono tendenze quali: la distruzione dei rapporti personali (creando costantemente conflitti in famiglia o sul lavoro), eccessi di spese, cattiva gestione del denaro, od anche comportamenti che denotano poca cura di se stessi (mangiare troppo, bere troppo, mancanza di attività fisica, dipendenza dalla tv, consumare prevalentemente cibo-spazzatura, ecc...). I programmi di auto-punizione di solito provengono da dinamiche infantili non risolte, oppure da famiglie disfunzionali, ma possono anche derivare da problemi karmici. Questa attivazione, unita all’esercizio e al lavoro di consapevolezza, contribuisce a cancellare questi programmi ‘nascosti’ e a consentire la realizzazione personale.
Con questo corso riceverete un manuale in formato pdf,un'attivazione a distanza e il certificato se richiesto al prezzo complessivo di euro 20,00