Molte persone, nella loro vita, si portano un pesante bagaglio sulle spalle; nascosto nel profondo della loro anima, c’è il residuo di brucianti delusioni passate e traumi.
Molte di queste profonde ferite psichiche sono così sepolte nel nostro inconscio che non siamo neanche a conoscenza che ci sono.
Esse alloggiano nella profondità della memoria, nell’anima del corpo.
A volte, l’unica indicazione che possiamo avere che queste ferite sono ancora lì, è quando il corpo reagisce con una malattia o un dolore in quella zona.
Le ferite possono avere molte fonti.
Esse possono essere lì fin dall’infanzia, oppure potrebbero anche essere di una vita precedente o anche di natura ancestrale, codificate nel nostro DNA.
Tutto ciò che conta è quindi ripulire l’energia rilasciando la carica negativa del sistema mente/corpo.
Deep Healing (Profonda Guarigione) Reiki lavora per guarire le ferite interiori del corpo.
Possiamo definire Deep Healing Reiki come un sistema energetico speciale,pensato per funzionare su vecchie ferite incorporate nella psiche.
Si tratta di un’energia che penetra in profondità negli strati dell’anima e lavora su quelle aree che sono state ferite e a lungo dimenticate.
E’ un sistema di guarigione pensato per essere potente ma abbastanza delicato per guarire con la minima quantità di stress e trauma possibile.
Il corso prevede l'invio di un manuale in italiano formato pdf,l'attivazione a distanza e il certificato se richiesto.
Il costo complessivo è di euro 30,00