I cristalli di quarzo nero tibetano si trovano sulle montagne Himalayane del Tibet,uno dei luoghi più sacri della Terra.
Le vibrazioni di questi luoghi sono riconosciute da tanti e pare si siano amplificate nel tempo in quanto è il risultato di anni di pratica spirituale fatta in questi posti.
Questi cristalli sono tra i più potenti al mondo (ad oggi conosciuti ) per la protezione spirituale.
Questo sistema energetico vi permetterà di lavorare etericamente con loro.
Si possono utilizzare in diversi modi:
-a livello spirituale il quarzo nero vi apre ad uno stato notevolmente ampliato di coscienza che aiuta a cancellare il campo aurico e riempire il corpo fisico ed energetico, ampliando lo spettro di luce.
Inoltre aiuta il corpo fisico ad integrare e utilizzare questa Luce cosa necessaria per la crescita spirituale o per ristabilirla in caso di blocco.
-sul piano emozionale,dove possono aiutare a rilasciare gli attaccamenti e indirizzare alle emozioni in una prospettiva più elevata, in modo che cancellando i blocchi si possa liberare il campo energetico facendo in pratica da assistenti per arrivare al non-attaccamento e alla non-resistenza emozionale.
-a livello fisico,dove danno risultati sorprendenti principalmente per la guarigione e la riparazione del sistema nervoso, tra cui la guaina mielinica, il cervello e i gangli nervosi che generano le energie elettromagnetiche dei chakra.
Il corso prevede l'invio di un manuale in ITALIANO con allegato originale in inglese in formato pdf,l'attivazione a distanza e il certificato Master al costo complessivo di euro 20,00