La Radiazione elettromagnetica (spesso nominata con l’abbreviazione radiazione E-M o radiazione EMR) è un fenomeno che prende la forma di auto-propagazione delle onde in un vuoto o nella materia.
Questa radiazione è emessa dai computer, dai telefoni cellulari, dai motori, dai forni a microonde e da altri elettrodomestici.
È costituita da componenti del campo elettrico e magnetico che oscillano in fase perpendicolari tra loro e la direzione di propagazione dell’energia.
La Radiazione elettromagnetica è classificata in diversi tipi secondo la radiazione della sua onda.
Questi tipi includono (in ordine di radiazione , aumentando e diminuendo di lunghezza d’onda): onde radio, microonde, radiazione terahertz, radiazione infrarossa, luce visibile, radiazione ultravioletta, raggi X e raggi gamma.
Nel nostro corpo, c’è attività elettrica sottile simile ai circuiti elettrici. Questa attività elettrica controlla le funzioni corporee vitali quali la crescita, il metabolismo, il pensiero e il movimento. Le correnti elettriche del fisico sono fondamentali per il benessere del corpo umano, come il flusso di sangue.
Ogni perturbazione in questa rete elettrica può essere devastante per il corretto ed efficace funzionamento di tutti gli organi, specialmente il cervello.
L’attivazione di PROTEZIONE all’EMR può contribuire a garantire la sopravvivenza degli esseri umani sani attraverso il 21° secolo. Questa energia vitale funge da scudo all’EMR mentre le cellule guariscono e costruiscono l’immunità ai campi elettromagnetici
Credo che questa breve spiegazione possa far ben comprendere l'importanza di questo sistema energetico di protezione, canalizzato da Hari Andri Winarso ,che è adatto e consigliato a TUTTI.
Il corso prevde l'invio del manuale in ITALIANO con l'originale allegato,l'attivazione a distanza e il certificato se richiesto.
Il costo complessivo è di euro 25,00