Ogni persona può raccogliere energia da diversi livelli di vibrazioni, inclusi i colori che sono utilizzati in varie parti del corpo.
In ogni parte del nostro corpo ci sono centri energetici principali.
Questi centri energetici sono collegati agli organi principali o ghiandole, che regolano le altre parti del corpo.
Ognuno di questi centri energetici principali è nominato chakra.
Chakra è una parola sanscrita che significa ruota. Un chakra è una ruota simile a un vortice rotante che gira in un movimento circolare formando un vuoto al centro che attira qualsiasi cosa che incontra sul suo particolare livello vibratorio.
I sette chakra principali sono allineati lungo la colonna vertebrale.
Se ci sono disturbi in qualsiasi livello,questo è dimostrato dalla vitalità del livello del chakra.
Inoltre ciascuno dei sette chakra principali possiede il suo centro d’intelligenza.
Ciò significa che ogni chakra non solo è associato con la nostra salute fisica, ma controlla anche gli aspetti collegati al nostro sistema emotivo, mentale e alla fiducia.
Questo sistema energetico può contribuire ad equilibrare un chakra, sia a livello emotivo, intellettuale, fisico o spirituale.
Quando i chakra sono equilibrati, puliti e l’energia fluisce correttamente, una certa frequenza si svilupperà e si apriranno nuovestrade verso la crescita spirituale, le dimensioni superiori e le abilità psichiche.
Nel manuale tradotto in italiano troverete comunque moltissime e dettagliate informazioni per equilibrare,sintonizzare e bilanciare i vostri chakra e come poterlo fare ad altri.
E' un sistema molto interessante e consigliato.
Il corso prevede l'invio di un manuale in italiano formato pdf,l'attivazione a distanza e il certificato Master.
Il costo complessivo è di euro 35,00