Thot, è il nome greco dato alla divinità egizia che insegnò agli uomini la scrittura, la magia e la scienza.
Horus è il nome greco del dio egizio HOR, una delle divinità più antiche dell’Egitto, la cui forma originale era
quella di un falcone. Era un dio solare, considerato la manifestazione del re da vivo così come Osiride rappresentava il sovrano defunto. Antiche iscrizioni raffigurano Horus con le ali distese
come a voler proteggere tutti i re della nazione.
Un’altra forma molto popolare era Horus figlio di Iside il quale, deciso a vendicare la morte di Osiride, riuscì a conquistare la vittoria finale nonostante la perdita di un occhio in
combattimento.
Una leggenda egiziana diceva che “Seth, il dio del male, aveva strappato a Horus l'occhio sinistro e glielo aveva ridotto in pezzi, ma Thot riuscì a ricomporlo”.
Il corpo di luce è un corpo energetico che esiste a un livello superiore, più vicino alla vostra Sorgente, che ai vostri chakra.
Avete sette centri di energia vibrazionale nel corpo e tre centri del corpo di luce, per un totale di dieci centri di potere che compongono il vostro corpo di luce.
I primi tre centri regolano la quantità di energia che prende dall’ambiente che vi circonda, trasformano le forze meno armoniose in energie equilibrate, e le utilizzano per elevarsi.
Questi tre centri costituiscono la base di potere del corpo di luce. Lavorando con questi centri, si può riscontrare un più forte senso di potere personale e una maggiore possibilità di rimanere centrati liberando l’energia emozionale.
La parte superiore di vibrazione del corpo centrale di energia crea un flusso e un’armonia, che vi porteranno verso i regni mentali superiori e altre dimensioni che sono di là del tempo e dello spazio.
Lavorando con questi centri è possibile aggiungere luce ai vostri pensieri e aprire il canale per le dimensioni superiori.
Si possono sperimentare molti stati illuminati, ampliare la consapevolezza che vi farà sentire profondamente lucidi, felici, portandovi oltre il pensiero in esperienze dirette.
In base alle antiche tecniche di misurazioni egiziane, il disegno dell’occhio è composto da differenti frazioni ognuna con un suo significato che viene descritto nel corso.
L'Attivazione EOH (Eye Of Horus) risveglia il vostro Corpo di Luce, così com’è stato fatto negli antichi Templi tempo fa e che è ancora praticata tra insegnante e studente sui piani interiori oggi.
Si tratta di un processo d’iniziazione e molto, molto di più......
Il corso prevede l'invio di un manuale in ITALIANO in formato pdf,l'attivazione a distanza secondo il metodo prescelto e il certificato al prezzo complessivo di euro 40,00