Questo sistema energetico,canalizzato da Shamal Deborah Nappi,ci aiuta per attraversare il periodo di grande cambiamento epocale, tuttora in atto. La sua funzione è di ricondurci alla spiritualità profonda, capace di aumentare la nostra vibrazione eterica, in vista delle trasformazioni sociali necessarie per salvare il pianeta e l'umanità.
Ho usato le sue parole perchè ritengo che siano la migliore presentazione per questo tipo di energia.
L'attivazione all' energia del condor, messaggero dei Mondi Sprituali, ci conduce alla chiarezza nella direzione spirituale, al raggiungimento della forza necessaria per concretizzare i nostri propositi, e soprattutto all'eliminazione dei condizionamenti e dei retaggi negativi del passato, che ci ostacolano nella crescita.
Nella spiritualità andina, questo animale è sacro in quanto è la rappresentazione di ciò a cui l'umanità si sta preparando, cioè ad abbandonare gli schemi materialistici per recuperare la dimensione spirituale profonda, e divenire 'popolo dell'arcobaleno'. Egli è il tramite con l'eterno, colui che ci accompagna verso la comunicazione con gli Dei, con gli Antenati, con il Grande Spirito.
Il costo complessivo del corso è di euro 25,00 e comprende il manuale originale in italiano,l'attivazione a distanza e il certificato.
Si tratta di un livello Master e pemette quindi,una volta ricevuta l'attivazione,di trasmettere ad altri o fare trattamenti con questa energia.