Per quale motivo vi propongo questo potenziamento che vi collegherà alle energie delle Sirene?
Perchè la vita è magia,e loro sono creature che rendono possibile questo collegamento,ma soprattutto perchè le Sirene sono un ponte tra dimensioni diverse.
Vivono tra l'alto e il basso,tra spiritualità e sessualità e il loro compito è di tenere insieme questi aspetti che,se fossero separati,creano grandi problematiche nell'essere umano.
Al di là di ogni leggenda,è innegabile il loro legame con l'acqua,simbolo di ciò che è interno,che viene dal corpo,che è inconscio.
Pensate a una Sirena mentre si pettina i capelli con dei gesti sensualissimi;essi sono un simbolo di forza vitale, seduzione, identità...districa l'inconscio e coltiva il pensiero.
Collegarsi con le energie delle Sirene significa principalmente risvegliare e rafforzare un diverso modo di vivere la relazione con noi stessi e anche con ciò che ci circonda, sviluppando una capacità sintetica più che analitica.
Meditare con loro ci aiuterà inoltre ad avere la mente aperta,fluida e pronta ad accogliere l'altro e quella parte di noi stessi che spesso è celata.
Ci aiuteranno a muovere l'energia dell'Universo con amore e piacere e a sospendere il giudizio verso ogni forma che appare diversa dal nostro modo di vedere o pensare.
Il corso prevede un manuale in italiano inviato in formato pdf,un attivazione a distanza e il certificato ,se richiesto,al costo complessivo di euro 30,00